26 giugno 2011

Diario: 12 marzo 2011


12-03-2011
Stamattina alle 7, quando mi sono svegliata, la mamma mi ha portato nel lettone per prendere la tetta e poi mi ha messo come al solito nella sdraietta in camera mia per dormire ancora un po’. Ma questa volta non ha chiuso bene il vassoietto che fa da blocco e così, dopo una mezz’oretta passata a farmi dondolare dolcemente… ho deciso che era ora di “evadere”! Nessuno sa come ho fatto, fatto sta che dopo essere scesa mi sono messa a guardare i libretti che ci sono sul tappetone in camera mia chiacchierando amabilmente (la mamma che mi sentiva dall’interfono pensava fossi ancora nella sdraietta!) e poi mi sono diretta verso il soggiorno. Ho preso un tappo dalla mia cesta dei tesori e sono andata a svegliare mamma e babbo trascinando rumorosamente il tappo assieme a me. Che sorpresa quando mi hanno visto, quante feste e quanti giochi nel lettone che abbiamo fatto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: