16 marzo 2011

Diario: 26 febbraio 2011

26-02-2011

Oggi è un grande giorno: c’è la festa di compleanno organizzata per me dalla mamma e dal babbo! Quando mi sveglio mi accorgo che c’è già tanto movimento: la mamma va e viene da casa, e io rimango con il babbo a fare i giochi sul tappeto. Alle 16 la festa ha inizio. Che emozione entrare nella saletta comunale affittata solo per me e vedere tutta quella gente che mi fa i complimenti… i nonni, zii e zie, amici della mamma e del babbo, e perfino qualche amichetto!!! Da brava festeggiata ho salutato e sorriso a tutti, ho scartato i regali accanto alla mamma giocando più che altro con le carte colorate (e, chissà, ricordandomi di quando gioco così al nido con le mie dade) e ho spento la candelina sulla torta (ho scoperto di avere paura del fuoco, ma la mamma previdente ha acceso la candelina lontano da me e quando me ne sono accorta la stava già spegnendo). A fine serata , felice ma distrutta, mi sono addormentata nel passeggino e mi sono svegliata solo per salutare i nonni al volo e filare a letto presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: