06 marzo 2011

Diario: 22 gennaio 2011

22.01.2011

Stamattina mi sono svegliata alle 8, e dopo aver chiacchierato un po’ tra me e me come al solito, la mamma mi è venuta a prendere per fare “colazione” con me attaccata alla tetta. Dopo aver ciucciato un bel po’ mi volto e… sorpresa! Nel lettone c’era anche il babbo! E’ vero, oggi è sabato! Dopo aver fatto tanti giochi tutti e tre assieme, è ora di alzarsi. Ho rincorso un po’ i miei fratelli pelosi, i gatti Penny e Tigre, e poi ho fatto colazione al tavolo con la mamma e il babbo. Verso le 10 ero un po’ stanca, anche se non volevo darlo a vedere. La mamma allora ha deciso di mettermi a letto per il sonnellino mattutino. Al mio risveglio mamma e babbo erano già pronti per uscire; hanno vestito anche me e mi hanno portato in un bel centro commerciale pieno di luci e colori, e mi hanno fatto assaggiare il sushi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: