07 marzo 2011

Diario: 23 gennaio 2011


23.01.2011

Oggi ho passato una giornata rilassante a casa e mi sono dedicata alle attività che mi piacciono di più. La mattina ho rincorso la mamma mentre passava l’aspirapolvere, lanciando gridolini e ridendo; a pranzo, il babbo mi ha cucinato il mio piatto preferito, il risotto al parmigiano, che mi sono spazzolata leccandomi i baffi. Nel pomeriggio invece ho fatto il bagno con la mamma. Prima abbiamo giocato con gli animaletti che spruzzano acqua e l’annaffiatoio (io con le manine cercavo di afferrare l’acqua, che mi sfuggiva sempre!) e poi lei ha acceso l’idromassaggio.. che divertimento tutte quelle bolle!! La sera, forse per tutto quello che avevo mangiato a pranzo, mi sentivo ancora piena e ho fatto qualche capriccio per mangiare. La mamma mi ha sgridato, ma poi abbiamo fatto pace giocando tutti e tre sul tappeto prima di andare a nanna.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: