10 marzo 2011

Diario: 29 gennaio 2011


29.01.2011

Stamattina siamo partiti tutti assieme alla volta di… Roma! La mamma doveva incontrarsi con le sue amiche del forum di internet su cui scrive, e ha pensato di portare anche me e il babbo con lei. Il viaggio è stato lungo ma è andato bene, un po’ ho dormito e un po’ ho guardato il paesaggio dal finestrino. Siamo arrivati al ristorante e c’erano un sacco di persone.. all’inizio ero intimidita, ma dopo poco ho preso confidenza e ho iniziato a sorridere a tutti e a farmi accompagnare a turno dalle amiche di mamma in giro per la sala tenuta per la manina. Quanto mi sono divertita a camminare così, sto proprio diventando brava! Dopo pranzo siamo ripartiti, ero piuttosto stanca e in macchina ho dormito tutto il tempo ma quando mi sono svegliata ho iniziato a chiacchierare imitando le voci che avevo sentito durante il giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: